Avanti tutta, senza guardarsi indietro

sguardo tossicodipendente

Una bellissima recensione sul Narconon Astore

Avanti tutta, senza guardarsi indietro.

Quando si è prigionieri della dipendenza da droghe ed alcool ci si sente come in carcere. Una prigione buia e vuota dove nulla conta. Le persone che amavi sembrano non essere più vicine anche se ad allontanarsi sei stato tu. Ci si ritrova soli, senza uno scopo nella vita e con quella terribile sensazione di fallimento sulle spalle.

I sintomi di astinenza si fanno sentire e l’unico modo per scacciarli via lontani è comprare altra droga ed usarla il prima possibile. Tutto questo finalmente inizia ad avere una fine quando il tossicodipendente accetta di farsi aiutare ed inizia il percorso di disintossicazione e riabilitazione. La seguente è una testimonianza di un ospite del Centro Narconon Astore mentre è a metà dell’opera.

Finalmente sto causando il mio bene

“Fino a poco tempo fa pensavo che “destino” e “fato” avessero lo stesso significato e fossero la stessa cosa. Ho capito invece che il primo è qualcosa di immutabile mentre a determinare il secondo siamo noi stessi, con le nostre azioni in attesa che il destino si compia. Per una volta nella mia vita sento che sto causando il mio bene, plasmando così il mio futuro.

Non voglio più vivere nell’ombra, quello che voglio è illuminare la mia parte di universo e tutti coloro che decideranno di farne parte.
In passato ho sempre sofferto perché non sapevo quale fosse il mio posto nel mondo, ora ho trovato una strada che finalmente mi porterà in quel posto che tanto ho cercato. Un posto dove poter essere felici.

Il programma Narconon funziona!

So che dovrò metterci del mio senza adagiarmi perché le difficoltà sono direttamente proporzionali all’importanza della missione. Però sono tranquillo so di potercela fare. Ho uno spirito rinnovato e dei buoni amici.
Il Programma Narconon funziona.

Avanti tutta, senza guardarsi indietro.”

Andrea – Ospite del Centro Narconon

Vuoi aiutare qualcuno a ricevere aiuto?

Se stai visitando questo sito perché conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato al Numero Verde 800 189 433. Una voce amica ti ascolterà dandoti tutte le informazioni necessarie per farcela.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.