Libero dalla droga e dalla dipendenza: Testimonianza

Indice dei Contenuti

Andrea è finalmente libero dalla droga e dalla dipendenza

La bellissima testimonianza di Andrea, un ragazzo che con l’aiuto dei suoi genitori e degli operatori del Centro è riuscito nell’impresa, sebbene fosse la più ardua della sua vita: tornare ad essere libero dalla droga e dalla dipendenza. Leggi la sua emozionante storia. 

Andrea, libero dalla droga e dalla dipendenza
Andrea, libero dalla droga e dalla dipendenza

Completare il Programma Narconon è stato come abbattere una casa pericolante e gettare le basi per costruire un nuovo edificio, migliore in tutto. In questo modo ho superato molti ostacoli e difficoltà, accettando i miei difetti e scoprendo i miei pregi.

I miei problemi erano un peso ormai insostenibile…

Mi sono occupato di molti problemi lasciati in sospeso per anni. In quanto erano diventati un peso insostenibile per una persona fondamentalmente buona, come lo sono io.

Servendomi di questo nuovo punto di vista sull’etica, maturato grazie al Corso di integrità e Valori Personali nella parte finale del Programma, d’ora in poi cercherò di attingere solo da sorgenti pulite, per riempire il pozzo della mia anima. Ad esempio comportandomi in maniera onesta ed aiutando le altre persone al meglio delle mie possibilità. Sebbene io debba cercare di circondarmi di persone giuste.

L’importanza della comunicazione per essere libero dalla droga e dalla dipendenza…

Ho riscoperto i valori perduti ed altri nuovi ora fanno parte di me. A dire la verità finalmente ho imparato a comunicare con le persone in modo onesto. Cambiando in questo modo sono sempre stato ricompensato con affetto e amicizia. Tuttavia ho capito che per essere amato dagli altri devo prima amare me stesso e la vita che mi è stata gentilmente donata. Mi sento cresciuto come uomo e come figlio, ho avuto la possibilità di conoscere persone veramente speciali. A dire il vero le migliori degli ultimi anni.

Capace di decidere per la mia vita…

Mi sento di nuovo ottimista e capace di decidere la direzione della mia vita. Ringrazierò sempre questo formidabile team di persone che sono al pari di angeli che con la loro luce riescono a scacciare le tenebre da ognuno di noi.

Andrea

Numero Verde Consulenze Gratuite
Numero Verde Consulenze Gratuite

Qualcuno che conosci ha bisogno di tornare ad essere libero dalla droga e dalla dipendenza?

Non perdere altro tempo. Una semplice chiamata ad un operatore potrebbe mettere in moto un aiuto professionale e vincente. Dal 1994 abbiamo aiutato migliaia di persone a riprendere il controllo della propria vita e condurla con successo. Chiama il Numero Verde ora, una voce amica ti spiegherà come fare per aiutarlo.

Guarda il video introduttivo del Programma Narconon

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.