Risultati del Centro Narconon Astore: dal 1994 migliaia di casi di successo

Indice dei Contenuti

Un interessante articolo sui risultati del Centro Narconon Astore

Risultati del Centro Narconon Astore. Nonostante il Programma Narconon sia attivo dal 1967 è ancora oggi considerato nuovo e funzionale. In verità questo accade per alcune ragioni fondamentali:

  1. Il tipo di approccio è moderno rispetto ai metodi tradizionali.
  2. In oltre 50 anni di attività diversi medici e specialisti hanno sottoposto il metodo a diversi studi scientifici. Monitorando i risultati il metodo è stato migliorato continuamente. Ad oggi è stato raggiunto uno standard di efficacia.
  3. Il Programma è 100% naturale.
  4. Le statistiche di riuscita sono senza precedenti, come dimostrato da decine di studi scientifici.

Dagli USA al resto del mondo

Queste caratteristiche hanno permesso una rapida espansione. Numerosi governi hanno scelto i Centri Narconon a livello governativo, come metodi validi. Per questo motivo il Narconon esiste oggi in 36 nazioni del mondo. Ultimamente il Programma Narconon è disponibile in diversi paesi. USA, Italia, Spagna, Canada, Russia, Argentina, Messico, Danimarca, Svezia, Australia, Egitto, Turchia, Macedonia ecc.

I risultati del Centro Narconon Astore

Dal 1994 l’Associazione Narconon Astore Onlus aiuta le persone afflitte da una dipendenza da droghe o alcool a riconnetterle con la cosa più importante di tutte… la loro VITA.

Al Narconon, centinaia e centinaia di persone hanno ricevuto il supporto per risolvere i motivi alla base della dipendenza. Ciò ha assicurato loro un futuro luminoso e sano. Il tutto rifiutando l’uso di farmaci o droghe sostitutive.

Hai un problema di droghe o alcool e desideri risolverlo?
Un tuo familiare o conoscente ha bisogno di aiuto?

Chiama ora il numero Verde 800 189 433, IL NOSTRO AIUTO E’ TUO.

Come funziona il Programma

Il Centro Narconon Astore riabilita le persone dipendenti da droghe ed alcool in modo naturale. Al Narconon gli operatori si prendono cura di tutti gli aspetti coinvolti nella tossicodipendenza o alcolismo con statistiche di riuscita notevoli. Durante la riabilitazione il medico del Centro e gli operatori non somministrano nessun farmaco o droga sostitutiva. L’ospite recupera se stesso da un punto di vista fisico, psicologico e comportamentale. Una particolare enfasi è posta sul recupero dei valori personali. Così come della responsabilità e di tutte quelle abilità necessarie a vivere una vita sana. Speciali esercizi e tecniche allenano l’ospite nell’autocontrollo. Viene riabilitata la capacità di affrontare. Si migliorerà la capacità di comunicare dell’individuo. In questo modo si creano i presupposti per un futuro luminoso.

Guarda il video introduttivo del Programma

Risultati del Centro Narconon Astore - Ricevi aiuto immediato chiama il Numero Verde
Chiama e ottieni informazioni per uscire dalla dipendenza

Fai il primo passo per uscire dalla dipendenza

Se stai avendo problemi di questo tipo puoi chiamare un operatore immediatamente al numero verde 800 189 433. Sarai seguito in ogni passo necessario per riprendere le redini della tua vita. Se invece un tuo conoscente o familiare è coinvolto nella dipendenza avrai una consulenza immediata. In questo modo la persona a cui tieni potrà ricevere un aiuto professionale. In entrambi casi la chiamata è gratuita e garantita nella riservatezza e privacy.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.