Risultati del Programma Narconon: il parere di chi ha svolto il percorso

Filippo ci parla dei risultati del Programma Narconon

Gli operatori del Centro Narconon Astore mantengono sempre i contatti con gli ex ospiti una volta che sono ritornati nelle loro abitazioni. Lo scopo è di verificare che tutto proceda per il meglio, continuando a supportare l’individuo e i suoi familiari. E’ proprio lì fuori, una volta che si sono reinseriti nella società, che i graduati verificano i risultati del Programma Narconon. Spesso ci arrivano bellissime lettere e storie di successo. Tutto ciò dimostra che con forza di volontà e aiuto professionale l’evasione dalla dipendenza è stabile e permanente. Quella che segue è una di queste.

“Una sensazione di felicità interiore mai conosciuta prima”

“Il mio primo grande successo da quando sono tornato a casa è di aver trovato una stabilità interna, sia a livello individuale sia come membro della mia famiglia, semplicemente continuando a comportarmi come imparato durante la mia permanenza al centro. Ho persistito nel migliorare me stesso mantenendo la calma e affrontando tutte le situazioni giornaliere con tutte le persone e i miei familiari.

Ritrovare persona amata
Un rapporto con la famiglia totalmente ristabilito

Il coraggio di affrontare la vita…

Sono sempre presente. Non scappo più come facevo prima. Anzi, cerco sempre di ragionare sui problemi e magari aiutare gli altri, soprattutto i miei familiari. Ho messo a posto e sto mettendo a posto anche la mia famiglia, conciliandoli fra di loro e dimostrando a tutti chi sono veramente, perchè il vero me… non l’avevano mai visto prima. Sono incredibili i risultati del programma Narconon!

la mia nuova capacità di risolvere i problemi…

Mi sento rigenerato fisicamente e mentalmente. Svolgo tante azioni per stare bene con me stesso, cosa che prima neanche pensavo di fare. Quelli che un tempo mi sembravano solo problemi insormontabili adesso, ragionando bene, li affronto e capisco in che modo risolverli. Quando mi rendo conto di essere così cambiato ho una sensazione di felicità interiore tutta nuova, prima sconosciuta.

Avanti così…

Grazie al Narconon Astore sono rinato. Ancora la strada è lunga… sono solo all’inizio ma… andiamo avanti così.
La Ferrari che c’è dentro di me sta crescendo giorno dopo giorno.

Quindi… avanti tutta!”

Filippo

Come funziona il Programma Narconon?

Il Programma Narconon è una serie di tecniche utili a risolvere il problema della dipendenza da droghe da un punto di vista fisico, mentale e spirituale. Da alcune statistiche è dimostrato che la percentuale di riuscita è altissima, soprattutto rispetto ai metodi tradizionali. Se tu o qualcuno che conosci sta avendo un problema con le droghe chiama subito il Numero 800 189 433. Sarai aiutato immediatamente.

Guarda il video con le testimonianze degli ex ospiti

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.