Risultati Programma Narconon: “Un piano per il futuro”

Risultati programma Narconon
Un piano per il mio futuro

Questo programma ha cambiato completamente la mia vita , mi sento una persona nuova, completamente diversa, da quando sono entrato in questo centro sono numerosi i risultati programma Narconon.

Rispetto a prima riesco a ragionare di più, sento di avere la mente libera da tutti gli impicci che aveva, riesco a pensare più velocemente e a mettermi in azione prima, riesco ad analizzare meglio le persone e l’ambiente, riesco a comunicare meglio su tutto quello che succede senza tenermi niente dentro e finalmente ce l’ho fatta  a farmi un piano per il mio futuro.

Ce l’ho fatta a trovare degli scopi nella vita e ce l’ho finalmente fatta a sconfiggere la noia, dandomi da fare con qualsiasi cosa ci sia bisogno. Risultati Programma Narconon? Bè adesso riesco anche a prendermi cura di una persona in difficoltà e riesco anche a trarre sollievo dalle piccole cose o nell’aiutare qualcuno o semplicemente a passare un po’ di tempo con gli amici. Senza stare a parlare dei tantissimi benefici fisici che ho riacquisito. Dal sonno che ho ripreso, al fatto che adesso riesco a correre senza sentirmi morire dopo due metri e tutto il resto.

Poi qui dentro ho stretto le mie prime amicizie sane. Sono stato aiutato molto e questa cosa mi è servita perché non mi era mai capitato di essere aiutato in questo modo. A mia volta ho imparato ad aiutare ed a trarre tanta soddisfazione e piacere nel farlo. Ho anche imparato ad usare il mio tempo libero in modo sano senza mai fermarmi e non rimanere senza fare niente. Riesco finalmente a stare di fronte a tutti i miei problemi ed a quelli nuovi che mi arrivano ed a passarci attraverso e farmeli scivolare addosso.

Diego, 16 anni

Guarda il video con le testimonianze degli ospiti

Fai anche tu il primo passo verso una nuova vita!

Se stai cercando aiuto per te o per una persona che conosci ti invitiamo chiamare il Numero Verde. Un operatore ti spiegherà come funziona per accedere al centro e si prenderà cura di te e dei tuoi familiari fino ad ingresso avvenuto.