Centro Narconon opinione testimonianza

Indice dei Contenuti

“Avanti tutta Filippo!”

CENTRO NARCONON OPINIONE TESTIMONIANZA
“Il mio più grande successo sono io, ciò che ho veramente trovato dentro di me scoprendo le mie vere e pure potenzialità. Il percorso Narconon è una bomba perché mi ha dato modo di capire che tutto gira attorno a me e soprattutto ho capito quali sono i veri valori della vita. Arrivare alla fine di questo percorso è stato per me davvero difficile perché era pieno di insidie ma sono riuscito a perseverare su me stesso ottenendo il massimo cioè tirare fuori la vera Ferrari che è dentro di me.

Felice di affrontare le giornate…

Ho capito che nella mia nuova vita è fondamentale la comunicazione e tirare fuori tutto quello che giorno per giorno ti si “accolla” e che man mano che vai avanti ti si accumula e ti da modo di sbagliare. Il programma fatto con tutto me stesso mi ha dato modo di capire che la cosa fondamentale per la vita è risolvere i problemi più piccoli, di tutti i giorni e cosi facendo posso essere sempre libero da pensieri e felice di affrontare le giornate alla grande. Mi ha dato modo di vedere le vere amicizie e di trovare in loro una spalla fondamentale che nell’arco della vita ti può veramente salvare.

Migliorare di giorno in giorno…

Ho capito anche che perseverare su me stesso e sui miei scopi mi da tante soddisfazioni e mi fa migliorare da tutti i punti di vista affrontando tutte le situazioni in maniera stabile, costante ed equilibrata. Migliorare giorno per giorno nelle piccolezze fa di me quello che ho sempre cercato nella vita, cioè un uomo vero e non più il ragazzino di prima.

Ora basta! Ci vogliono i fatti veri fuori di qui e non le parole.

Avanti tutta Filippo.”

Filippo

Guarda il video con le testimonianze

Centro Narconon opinione testimonianza. Un racconto spassionato di come tornare a vivere senza droga

Il racconto di Filippo la dice lunga sugli effetti ed i risultati che si possono ottenere tramite una riabilitazione. Dal 1994 il Programma Narconon si rivolge con successo a quelle persone che desiderano liberarsi dalla dipendenza. I risultati sono all’ordine del giorno e ad oggi sono migliaia le persone riabilitate.

Centro Narconon opinione testimonianza - Numero Verde
Numero Verde attivo h24

Il primo passo verso una vita libera dalla droga

Ogni storia di successo ha inizio con una semplice telefonata. Un operatore raccoglie le informazioni utili sulla persona interessata così da stabilire le azioni da svolgere. Sia che si tratti di te o della persona che ami è giunto il momento di farsi aiutare. Chiama il Numero Verde oggi stesso.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.