Testimonianza ex tossicodipendenti

“La preziosa capacità di riscoprire me stesso”

TESTIMONIANZA EX TOSSICODIPENDENTI
Una delle fasi più importanti del Programma Narconon è finalizzata ad aumentare il livello di responsabilità. Questo è possibile riconoscendo e scrivendo ogni trasgressione commessa nei confronti di se stessi, della famiglia e della società. Aumentare il proprio livello di consapevolezza è una strada non sempre priva di sofferenza ma se si vuole cambiare i propri atteggiamenti sbagliati occorre prima saperli riconoscere. Solo in questo modo il pieno recupero è possibile. Ecco la testimonianza di un ragazzo che ha appena completato con successo il Corso di Integrità e Valori Personali.

“Mettere nero su bianco questa parte negativa della mia vita è stata la cosa più dura ed impegnativa che ho affrontato durante questo corso. I cambiamenti in termini di emozione e responsabilità scaturiti da quest’area sono stati i più duri da affrontare. Sono riuscito alla fine a liberarmi da quella palla al piede nonostante le difficoltà che hanno cacciato e fatto uscire fuori il mio lato oscuro, ma che poi ho combattuto uscendone vittorioso.

La mia vittoria più grande…

Il male che ho inflitto alle persone che mi volevano e che mi vogliono bene è stata la cosa che ha richiesto lo sforzo maggiore. Affrontare, accettare e prendere coscienza di questo è stata la mia vittoria più grande. Ho affrontato con successo quel tasto dolente e quei macigni che ancora mi portavo dietro, nonostante il karma mi avesse già portato il resoconto. Ma scriverle, rivivendole con il punto di vista  e la responsabilità che ho acquisito, con un corpo disintossicato e privo di tossine e una mente libera è stato come affrontarle da zero. E’ stato come un secondo round dal quale ne sono uscito vincitore.

Un nuovo livello di responsabilità…

I miglioramenti ottenuti attraverso alla pratica di questo corso sono più che evidenti. Anche questa volta ho abbattuto il ceco e sordo scetticismo che mi caratterizzava, acquisendo non solo un nuovo livello di responsabilità ma anche una nuova percezione della fiducia che nutro nei confronti di chi mi sta aiutando in questo cammino, dandomi la preziosa capacità di riscoprire me stesso.”

G.M.

Guarda il video con le testimonianze del Narconon

testimonianza ex tossicodipendenti
Centro Narconon Astore

Centro Narconon Astore, una soluzione efficace alla dipendenza

Da quando è stato istituito il Centro Narconon Astore continua a salvare le persone dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo. Il Centro rappresenta una vera e propria soluzione per quanto riguarda la riabilitazione dal consumo di stupefacenti. Si calcola che diverse centinaia di persone abbiano ricevuto un aiuto professionale e sincero, grazie al quale hanno potuto vincere la dipendenza. Qui puoi trovare diverse recensioni.

Testimonianza ex tossicodipendenti - Numero Verde
Numero Verde Tossicodipendenza

Testimonianza ex tossicodipendenti: Come fare per entrare nel centro?

Se tu fossi interessato per te stesso o per qualcuno a cui vuoi bene puoi contattare oggi stesso un operatore e ricevere le informazioni per accedere al Centro di Recupero. Gli incaricati delle iscrizioni al Programma sono competenti e si prenderanno cura di te lungo tutto il percorso.