Opinioni sul Programma Narconon

Opinioni sul Programma Narconon? Bellissima esperienza e inizio di una nuova vita.

“Il Narconon ti cambia la vita, ti fa ritornare a prendere in considerazione le cose reali della vita, le cose su cui una vita reale si basa: i valori della famiglia e la felicità interiore, che serve per star bene e far star bene tutte le persone intorno a noi. Il mio percorso è stato molto intenso, pieno di alti e bassi, ho riscontrato molte situazioni che prima, non sapendo o non avendo gli strumenti giusti, non sapevo come fare a risolvere.

Il mio problema era…

Avevo un problema molto grosso che mi ha portato a toccare il fondo e questo problema si chiamava cocaina.

Un bel giorno due persone, chiamate dai miei genitori, sono arrivate a casa mia alle 2 di notte a mia insaputa, ho iniziato a parlare con loro, mi sono aperto e fortunatamente ho realizzato che avevo un problema da risolvere, perché non potevo più andare avanti così.

Un’occasione che ho preso al volo

Allora ho colto l’occasione e sono andato insieme a queste due persone del Centro Narconon Astore a fare questa esperienza ed a scoprire quei problemi personali che mi hanno portato a drogarmi.

Con questo percorso mi sono prima di tutto ripulito il corpo dalla schifezza che ho assorbito in questi anni facendo un tot ore di sauna al giorno. Poi dopo le saune, quando ero bello in forma, avendo la forza di un atleta e una lucidità unica sono entrato in classe a fare dei procedimenti che hanno riportato la mia attenzione nel presente. Dopo questi procedimenti ho iniziato a vedere tutta la mia vita, dalle persone che mi circondavano, al mio comportamento che era del tutto fuori etica. Dopo questo percorso ho imparato a vivere in maniera onesta e sincera, nella totale regolarità , sono riuscito a capire i motivi per cui mi drogavo e li ho risolti. Ho rivoluzionato la mia vita, grazie al Programma ho capito che bisogna stare bene con se stessi per non avere poi problemi.

Ho scoperto cosa vuol dire aiutare e ricevere aiuto

Questo programma mi ha fatto scattare anche un grandissimo senso per l’aiuto, perché nella vita bisogna aiutarsi l’uno con l’altro. Grazie al Programma ho ritrovato la felicità. Per quanto riguarda la mia situazione familiare, che era stata messa a dura prova dai miei comportamenti, ho ritrovato l’armonia e la complicità con tutti i membri della famiglia. Adesso loro sono contenti della mia vita perché mi vedono bene, cambiato ed onesto.

Quindi il trucco per far stare bene tutte le persone che ti vogliono bene è star bene e vivere una vita sana e responsabile! E queste sono le mie personali opinioni sul Programma Narconon.

Grazie a tutti.”

Donato

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.