Narconon Astore Fabriano opinioni

“Uno strano scintillìo”

NARCONON ASTORE FABRIANO OPINIONI
“Era la mattina del 14 Aprile 2014 ed io dormivo, e lo facevo in tutti i sensi. Dormivo ed ero estraneo alla vita, non ne facevo più parte. Ero solo capace di procurare dolore a me stesso e a chi mi stava intorno, rinchiuso in una gabbia chiamata eroina e cocaina nella quale non ero più capace di provare nulla, un circolo vizioso dal quale non riuscivo a trovare una via d’uscita.

Volevo solo farla finita…

Sono sempre stato un ragazzo solare, ma dopo 12 anni di droghe in generale e 6 anni di aghi, ho finito per chiudermi in me stesso e non poche volte ho pensato che facendola finita avrei fatto solo un favore a me stesso e agli altri, ed un paio di volte ci sono andato molto vicino. Quella mattina trovai gli operatori Guido e Monika nella cucina di casa mia e cominciarono a parlarmi del Programma Narconon, un programma che in 6 mesi poteva riabilitare tutto ciò che avevo perso.

Una voglia di vivere che avevo perso da tempo…

Ricordo di aver detto a Guido “non provare a vendermi nulla perché io di mestiere faccio il venditore!”, ma scrutai nel suo sguardo uno strano scintillio, quello di chi crede veramente in quello che dice, una voglia di vivere che io avevo perso da tempo. Fu proprio quello scintillio che mi convinse a venire al Centro Narconon Astore e non smetterò mai di ringraziarlo per questo.

La mia vita iniziava a prendere colore…

In questi mesi ho imparato il valore della vita, del confronto, dell’aiuto… Da buon tossico ho sempre pensato che nella vita più male facevi e meglio sopravvivevi. Qui ho imparato che è esattamente il contrario e così ho dato il massimo impegno e della volontà, e mentre io miglioravo in tutti i punti di vista, tutto intorno a me cominciava a prendere colore come per magia. Persino le cose fuori stavano si stavano sistemando dimostrando a me stesso che sono io e solo io a decidere come devono andare le cose.

Ho restituito un figlio (me stesso) a mia madre…

Grazie agli staff del Narconon ho imparato ad essere tenace e a mantenere integrità, sono passato attraverso ogni corso del Narconon, partendo da scettico e finendo con un qualcosa in più che nella somma ha prodotto l’Aldo che conoscete oggi e soprattutto ha ridato un figlio a sua madre, una donna che dalle sofferenze della vita ne è uscita sempre più forte. Lei mi ha dato la vita e la possibilità di vivere ed è a lei che dedico questo successo.

Per me è stato un onore…

Il Narconon mi ha dato le armi per combattere la guerra che c’è fuori, ora sta a me applicare i dati. Per me è stato un onore aver fatto parte di questa grande famiglia e ve ne sarò sempre grato.

Rock’n’roll amici miei!!!”

A.M.

Narconon Astore Fabriano opinioni: desideri leggerne altre?

Se desideri altre Narconon Astore Fabriano opinioni puoi visitare questo link. Dal 1994 centinaia e centinaia di persone hanno completato il Programma e possono dare un giudizio spassionato su quelli che sono i risultati del nostro lavoro. Oppure puoi vedere una serie di video testimonianze molto emozionanti qui: Video testimonianze.

Narconon Astore Fabriano Opinioni - Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde
Chiama il Numero Verde

Vuoi maggiori informazioni?

Se volessi maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare il Numero Verde gratuito, attivo h24. Un operatore ti spiegherà tutto ciò che è necessario sapere per salvare la propria vita o quella del proprio familiare o conoscente.