Esperienza Programma Narconon: testimonianza di un ex ospite

Indice dei Contenuti

Esperienza Programma Narconon: “Come un castello di cemento armato”

ESPERIENZA PROGRAMMA NARCONON
“Il primo successo è di comprendere che cosa sia un successo nel pieno della sua definizione. Il secondo step è il comprendere, cioè analizzare un’idea, una parola o una situazione e farla propria. Comprendere le proprie capacità, il proprio potenziale, le proprie armi per affrontare le avversità della vita. Nel mio trascorso ho sempre avuto paura di decidere o di prendermi delle responsabilità, la pigrizia di affrontare delle situazioni scomode, la sensazione di essere impotente nelle difficoltà che mi si presentavano o semplicemente la paura di fallire.

I miei fallimenti, tutti racchiusi in un cassetto…

Ed erano queste paure e difficoltà di agire nelle scelte importanti il vero “fallimento”, esso stesso era causa integrante del mio abbattimento emotivo e fisico. I miei continui fallimenti avuti nel corso della vita passata, li ho rinchiusi tutti dentro un cassetto fino a farlo scoppiare ed essere impossibilitato a richiuderlo. Ho avuto tenacia, ho avuto la testa dura e tutto questo fino ad arrivare quasi a scoppiare!

Si, forse dovevo proprio scoppiare…

Ma adesso che ho toccato il fondo, anzi l’ultimo fondo del mio “multistratico” fondo, ho avuto la fortuna e la lucidità di chiedere aiuto ed intraprendere il Programma Narconon. Posso comprendere dopo questa fase del programma e grazie alle fasi precedenti la tenacia e la testa dura sono ancora presenti in me, più forti di prima, libere e ben indirizzate… come dire… corazzate.

Esperienza programma Narconon: le mie abilità sono migliorate e e le idee sono chiare ora.

Ho costruito le fondamenta del mio prossimo “successo”, della mia fortezza, del mio castello e non sarà di carte questa volta ma di cemento armato.”

F.Q. – 30 anni

Guarda altre bellissime video testimonianze

Esperienza programma narconon - Numero verde droga
Numero verde droga

Vuoi aiutare te stesso o qualcuno che conosci?

Se volessi maggiori informazioni per aiutare te stesso o qualcuno che conosci ti invitiamo a chiamare immediatamente il Numero Verde. Gli operatori sono veri e propri esperti e ti indicheranno l’iter da seguire per farlo. Dal 1994 abbiamo aiutato centinaia di persone. Ora tocca a te!

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.