Oggi ho la fortuna di lavorare al Narconon Astore

Indice dei Contenuti

“Pensare oggi a come sono e a quello che faccio, mi da l’idea che la mia vita con le droghe appartenga a un tempo molto lontano, un altro tempo, totalmente slegato da ciò che sono adesso. Probabilmente avevo talmente preso le distanze da me stesso da rendermi irriconoscibile alla mia famiglia, ai miei amici, colleghi e, cosa ancor più triste a me stesso. Poi un giorno, un po’ per caso, che caso non c’è, arrivo al Narconon. Ebbene, piano piano, riesco finalmente a raggiungermi, a ritrovare me stesso e da quel giorno me lo tengo stretto.

Oggi ho la fortuna di lavorare al Narconon Astore e fare ciò che secondo me è lo scopo fondamentale di ogni essere: AIUTARE.

Quando penso a qualcosa di magico, penso al Narconon, alla sua tecnologia e alle persone che ci lavorano… qualcosa si può fare. Fallo! Ora!”

Nicola

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.