L’ho lasciata per sempre!

“La mia storia è quella di un ragazzo come tanti altri.. e come tanti altri ragazzi purtroppo, ho iniziato presto a fare uso di droghe. Già a 15 anni fumavo erba quando ero con gli amici , ma non mi bastava, non mi dava quella sensazione che cercavo.. volevo sentirmi “vivo” e avere le energie per fare qualsiasi cosa. A 17 anni ho conosciuto quella bella ragazza che si chiama Cocaina, e me ne sono innamorato.. Lei è brava in questo.. a farti innamorare… ma nessuno mi aveva detto che mi avrebbe rubato 10 anni di vita..
Periodicamente sprofondavo tra le sue braccia e poi mi convincevo di non avere bisogno di lei..
È vero io non ho bisogno di Lei.. semmai è lei che ha bisogno di qualcuno simile a come ero diventato… fragile… da sedurre..
Poi però ho toccato il fondo.. ho visto i segni tangibili dei danni che stavo facendo a me, alla mia famiglia e a tutte le persone che avevo intorno e che mi vogliono bene.
E ho capito che da solo non sarei mai riuscito a lasciarla.
Sono arrivato al Centro Narconon Astore che ero pieno carico di paranoie e le ho viste volatilizzarsi gradualmente, per fare posto al vero Me, che era lì ad aspettare il momento per riprendersi la sua vita!
Mi sono affidato alle vere e proprie Cure degli operatori del centro e i risultati li vedo ogni giorno su me stesso e su come ho riacquistato la capacità di stare di fronte alle situazioni e agire da causa e non ad effetto delle situazioni stesse… E vi garantisco che questa capacità è in ognuno di noi.
Ho cercato di seguire il Programma alla lettera e penso di esserci riuscito.

Di una cosa sono sicuro:
L’ho lasciata! L’ho lasciata per sempre!
La mia vita è qui davanti a me, sono io che la causo, che la faccio accadere.

HO VINTO IO!”

Andrea