Una cosa lontana da me

Il Programma Narconon grazie alla sua straordinaria tecnologia risolve il desiderio e la fame di droga. Questo è reso possibile grazie ad una Disintossicazione unica nel suo genere e alle altre fasi del Programma. Un processo che restituisce la libertà dagli effetti devastanti dovuti all’assunzione di droghe ed alcool e che ti insegna letteralmente a vivere nel modo corretto. La testimonianza che segue è un esempio di come, grazie alla riabilitazione, sia naturale scegliere nel modo giusto.

“Da poco ho finito la pratica del Corso Narconon di Integrità e Valori Personali. E’ stata davvero dura. Oggi però mi sono resa conto di una cosa bellissima: il pensiero della droga non mi tocca più! Non provo più niente quando se ne parla, se la immagino non me ne viene voglia, la vedo una cosa lontana da me. Non provo né attrazione né rabbia verso l’eroina e tutto il resto, semplicemente la trovo insensata. Sento finalmente che tutto ciò non fa più parte di me e questo mi rende troppo felice!

In generale, non riesco più ad accettare di andare contro me stessa. Se faccio qualcosa di sbagliato, non riesco più ad ignorarlo, perciò mi sento spinta a fare la scelta giusta, anche nelle piccole cose. Se non lo faccio ne sento il peso. Non è una cosa forzata, è proprio una spinta interiore. Sono contenta di questo, sto prendendo coscienza di quello che faccio in ogni momento, e quando rispetto i miei valori mi sento bene.

Ho ancora da lavorare su di me ma mi sento sulla buona strada.”

E.C. – 27 anni

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.