Sarò qui a lottare!

Superare l’astinenza è il primo grande traguardo del Programma Narconon. E’ una fase molto delicata e richiede molto impegno, sia da parte dell’ospite che degli operatori. Lo scopo di questa fase non è unicamente quello di risolvere i sintomi causati dall’abbandono di droghe ed alcool ma restituire all’individuo la forza di volontà necessaria a continuare il programma con successo.

“Il mio primo successo è stato quello di riuscire ad entrare nel Centro Narconon. Ero in condizioni molto precarie quando ero a casa, quindi aver insistito per superare ogni barriera è già un successo per me. L’altro successo è stato quello di essermi trovato subito, e sin dall’inizio, a mio agio con la struttura, con i ragazzi e con tutte le persone splendide che dedicano la loro vita ai ragazzi e alle ragazze in arrivo, sono veramente magnifici!
Un’altra vittoria è stata durante il Programma di Astinenza. Facendo gli esercizi ogni tanto pensavo che non ce l’avrei mai fatta ma dopo, nonostante fossi scettico, ho provato sulla mia pelle i benefici che stavo avendo e sentivo man mano di diventare più forte.
Ora so che seguirò tutto il Programma in tutto e per tutto con il massimo dell’impegno e serietà, senza perdere tempo, perché la voglia che ho di riprendere in mano la mia vita e la mia famiglia è veramente tanta. Visto che questo Programma mi permetterà di farlo, nonostante le difficoltà che dovrò affrontare, sarò qui a lottare!

In questo momento mi sento molto più felice, sereno e con tanta voglia di fare.”

Lucio

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.