Una felicità enorme

Una fase fondamentale del Programma Narconon consente all’ospite di raggiungere un nuovo punto di vista sulla vita e sul proprio passato. Gli esercizi Oggettivi sono speciali esercizi che permettono di sganciarsi dal passato e proiettarsi nel futuro raggiungendo il controllo della propria vita e del proprio ambiente. Ecco una testimonianza che rende l’idea.

“Facendo il terzo esercizio degli Oggettivi ho provato per la prima volta una felicità enorme. Era un po’ che stavo elaborando dei pensieri sulla mia vita, pensavo che non l’ho mai presa in mano veramente ma la “seguivo” e basta. Poi spostando quegli oggetti come richiesto dall’esercizio ad un certo punto ho capito: Io non sono mai stata causa! Ma adesso, facendo l’esercizio, io sono causa del movimento di questi oggetti. Ecco… allora ho capito che nello stesso modo posso essere causa della mia vita, nella mia vita. Non importa quello che succede, io ho questo potere e nessuno può portarmelo via.

Questa consapevolezza mi ha dato una forza pazzesca ed ero così felice che mi veniva da piangere!”

E.C.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.