Disintossicarsi dalla cocaina

Disintossicarsi dalla Cocaina

Cosa si intende per disintossicarsi dalla cocaina?

Per “disintossicarsi dalla cocaina” intendiamo quel processo che favorisce l’espulsione e la purificazione dell’organismo dai metaboliti della cocaina (residui tossici o tossine).  La disintossicazione quindi non è il semplice astenersi dal prendere una droga per un certo periodo di tempo. Una vera e propria disintossicazione dalla cocaina deve cancellare gli effetti nocivi delle droghe prese in passato e risolvere il desiderio di volerne prendere ancora. Il desiderio compulsivo di prendere droghe è causato da queste tossine, intrappolate nei grassi del corpo, che ritornano in circolo e riaccendono la voglia di droga.

Disintossicarsi dalla cocaina
Disintossicarsi dalla cocaina per riconnettersi alla propria vita

Come funziona la disintossicazione?

Il Centro Narconon Astore adotta un programma di disintossicazione completamente naturale. Una dieta bilanciata di vitamine, integratori e sali minerali viene adottata per favorire il rilascio delle tossine che avviene attraverso la sudorazione in sauna. Il Programma di disintossicazione per una nuova vita è all’avanguardia nel risolvere la dipendenza da droghe ed alcool.

processo disintossicazione dalle droghe
Come funziona la Disintossicazione dalla cocaina

Risultati e benefici

Secondo migliaia di testimonianze disintossicarsi dalla cocaina con il Programma Narconon restituisce risultati e benefici ben superiori alle aspettative. Lo scopo finale è di liberarsi definitivamente dall’incubo della droga ritornando ad uno stato di benessere psico fisico ottimale. Chi ha completato il programma sostiene di aver ottenuto un considerevole aumento di:

  • Energia
  • Vitalità
  • Lucidità mentale
  • Memoria
  • Entusiasmo
  • Serenità
numero verde droga
Per Disintossicarsi dalla cocaina occorre fare il primo passo. Chiama!

Aiuta te e la persona a cui vuoi bene

Se volessi aiutare qualcuno in difficoltà c’è una cosa che puoi fare subito. Parla con un operatore oggi stesso, spiegagli la situazione. Sarai ascoltato e ti consiglieremo il modo più corretto per risolvere il problema. Dal 1994 migliaia di persone sono state recuperate. Il tutto è sempre iniziato da una semplice telefonata. Perché perdere altro tempo?

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.