Ciò che mi rende orgoglioso

Indice dei Contenuti

Dopo aver trascorso metà della sua vita nella trappola della dipendenza da eroina e cocaina, Gennaro ha lottato duramente per uscirne. Oggi, grazie al suo impegno e al prezioso lavoro degli operatori del Centro Narconon è una persona completamente ritrovata e soddisfatta. Questa la sua testimonianza…

“Ho iniziato il Programma Narconon il 17 Febbraio 2014. Consumavo droghe pesanti da 25 anni. Durante il mio percorso ho avuto tante difficoltà ma non mi sono mai guardato indietro e ho lasciato che tutti gli Staff mi aiutassero. Così ho avuto tanti successi non solo legati alla riabilitazione dalla tossicodipendenza, ma alla vita in generale. E con questo intendo miglioramenti con la mia famiglia, nel sociale, nell’economia delle mie finanze, nel lavoro e nella mia persona in molti aspetti.

La mia più grande vittoria da quando ho finito il programma è che finalmente ho potuto guardare il mio futuro con un un nuovo punto di vista. La soddisfazione più grande è vedere che sia i miei familiari, che i miei colleghi ed i miei amici mi guardano con occhi diversi, pieni di ammirazione. Questo mi rende orgoglioso e mi da ancora maggiore forza nel continuare. Sto cercando anche di aiutare altri perché se ce l’ho fatta io che ho avuto mille problemi sia con la legge che con la droga e la vita in generale, con il giusto aiuto, ce la può fare chiunque.

Credo fermamente che il Narconon sia l’unico metodo al mondo che riesca a risolvere questi problemi e grazie alle opere di L. Ron Hubbard e alla forza ed efficacia della sua tecnologia di riabilitazione questi risultati sono possibili in modo del tutto naturale, cosa fondamentale per uscirne davvero.

Il mio ringraziamento per tutta la vita va al Centro Narconon Astore e al suo Staff, loro oggi possono contare anche su di me.”

Gennaro, 45 anni.
(Vincitore della “Stella al merito sociale 2014”)

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.