Risultati della prima fase al Narconon Astore

I risultati del Programma Narconon, qui al Centro Narconon Astore sono tangibili e concreti già dopo la prima settimana. Queste due testimonianze, scritte da due ospiti appena completata la fase dell’Astinenza senza uso di farmaci, lo dimostrano ampiamente.  A prescindere dall’età, dal sesso o dalla posizione sociale chiunque in un Centro Narconon può ritrovare gli stimoli per liberarsi dalle ombre che oscuravano i propri giorni.

“Ho capito per quale motivo quando i miei genitori mi imponevano un tipo di comportamento o stile di vita io reagivo in modo del tutto opposto a queste imposizioni, non agivo da ribelle ma erano gli effetti delle droghe che prendevo a farmi comportare in quel modo. Ora che ho letto questo corso del Programma Narconon mi si è aperto un mondo nuovo e penso che fino ad ora nella mia vita non c’ho capito molto. Ho cominciato a 14/15 anni, ora ne ho 22, mi sono perso gli anni più belli da vivere, per stare dietro alle droghe. E’ in questi anni che una persona forma il proprio carattere e i propri ideali. Io in questi 7-8 anni non ho fatto altro che andare fuori strada.

Adesso sono al Centro Narconon Astore per tornare in carreggiata e dimostrare quanto valgo.
Un riconoscimento è per il Sig. Hubbard perché fare le scoperte che ha fatto sulle droghe in quel periodo storico non è da tutti.”

Gaetano

“Oggi è un gran giorno, ho superato la fase dell’astinenza! Non pensavo di farcela ma con l’aiuto di tutti i ragazzi del Centro, in particolare gli specialisti dell’Astinenza Clay e Massamba ho superato tutte le difficoltà. Sono spariti i pensieri, le angosce, i brutti ricordi, tutto è andato a finire nel dimenticatoio.
Desidero con convinzione finire questo programma del Narconon, perché ogni giorno che passa mi sento sempre più libero dalla droga.”

Rino