Risultati della prima fase al Narconon Astore

I risultati del Programma Narconon, qui al Centro Narconon Astore sono tangibili e concreti già dopo la prima settimana. Queste due testimonianze, scritte da due ospiti appena completata la fase dell’Astinenza senza uso di farmaci, lo dimostrano ampiamente.  A prescindere dall’età, dal sesso o dalla posizione sociale chiunque in un Centro Narconon può ritrovare gli stimoli per liberarsi dalle ombre che oscuravano i propri giorni.

“Ho capito per quale motivo quando i miei genitori mi imponevano un tipo di comportamento o stile di vita io reagivo in modo del tutto opposto a queste imposizioni, non agivo da ribelle ma erano gli effetti delle droghe che prendevo a farmi comportare in quel modo. Ora che ho letto questo corso del Programma Narconon mi si è aperto un mondo nuovo e penso che fino ad ora nella mia vita non c’ho capito molto. Ho cominciato a 14/15 anni, ora ne ho 22, mi sono perso gli anni più belli da vivere, per stare dietro alle droghe. E’ in questi anni che una persona forma il proprio carattere e i propri ideali. Io in questi 7-8 anni non ho fatto altro che andare fuori strada.

Adesso sono al Centro Narconon Astore per tornare in carreggiata e dimostrare quanto valgo.
Un riconoscimento è per il Sig. Hubbard perché fare le scoperte che ha fatto sulle droghe in quel periodo storico non è da tutti.”

Gaetano

“Oggi è un gran giorno, ho superato la fase dell’astinenza! Non pensavo di farcela ma con l’aiuto di tutti i ragazzi del Centro, in particolare gli specialisti dell’Astinenza Clay e Massamba ho superato tutte le difficoltà. Sono spariti i pensieri, le angosce, i brutti ricordi, tutto è andato a finire nel dimenticatoio.
Desidero con convinzione finire questo programma del Narconon, perché ogni giorno che passa mi sento sempre più libero dalla droga.”

Rino

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.