Il Programma Narconon è NUOVO e FUNZIONA!

Un metodo migliorato ulteriormente

Nel Mese di Dicembre 2015 il Programma Recupero Narconon ha raggiunto uno standard di efficacia e rapidità incredibili, con un passo avanti nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze monumentale. Questo cambiamento è avvenuto contemporaneamente in tutti i Centri Narconon mondiali, nei quali si è svolto un evento inaugurale per sancire questo importante traguardo raggiunto.

Programma Recupero Narconon, cosa è cambiato?

In poche parole possiamo anticipare che i risultati del Programma Narconon sono raggiungibili nella metà del tempo, rispetto ad una volta. Questo aprirà le porte alla riabilitazione anche per coloro che per motivi lavorativi e familiari non potevano assentarsi troppo a lungo da casa oltre ad essere più economico per le famiglie. Una grande svolta la cui finalità è quella di raggiungere ed aiutare ancora più persone.

Una rapida espansione

È da tenere presente che il Programma Narconon si sta espandendo a macchia d’olio in ogni paese.
Infatti i materiali del programma Narconon sono ora disponibili in 29 lingue, incluso nepalese, macedone, arabo, turco e cinese, solo per nominarne alcune.

Il programma recupero Narconon è disponibile in 29 lingue

Al fine di rendere il programma ancora più semplice da comprendere il programma Narconon ora include film informativi per dimostrare visivamente la teoria e la procedura di ogni passo del programma, rendendo molto più semplice la partecipazione al Programma stesso. Anche questi film sono disponibili in 29 lingue.

In tutto questo tempo, portando reali risultati, il Narconon ha avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con genitori, operatori sociali e autorità che hanno davvero a cuore la loro comunità.

Se desideri maggiori informazioni sul Centro di Recupero e sul Nuovo Programma Narconon un operatore è disponibile al Numero Verde 800 189 433. Chiama oggi stesso, riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno e una consulenza immediata specifica sul tuo tuo caso. Dalle droghe si può uscire, ma per farlo occorre AGIRE. Non perdere altro tempo.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.