Siete tutti nel mio cuore, per sempre

Indice dei Contenuti

Cristian dopo aver rischiato la morte a seguito di due overdose reagisce, decide che a trionfare deve essere la VITA ed entra al Centro Narconon Astore. E’ proprio quando termina il suo percorso e torna nel suo ambiente che scopre di essere profondamente cambiato. Così si guarda indietro e pensa a quella incredibile avventura che si chiama Programma Narconon. E la riconoscenza nei confronti di chi lo ha aiutato diventa limpida ed intensa. Lettere come queste sono il nostro orgoglio.

“Con questa mia lettera desidero rivolgere a tutti voi un ringraziamento speciale e pieno d’affetto sincero, per l’accoglienza riservata a me durante il soggiorno presso la vostra struttura. La vostra professionalità, l’amicizia fraterna, il costante sostegno ed il calore umano mi spingono dichiararvi riconoscenza ed amicizia. In particolare mi rivolgo a tutto lo staff: Claudio, Elisa, Teresa, Alessio, Frank, Valeria, Bruna, Diego, Tore, Massamba, Moira, Germano ecc..
Mi avete fatto sentire membro di una grande famiglia, GRAZIE!
Siete tutti nel mio cuore, per sempre.”

Cristian, 30 anni

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.