Centro di recupero da crack

struttura

Indice dei Contenuti

Il Centro di Recupero da Crack è operativo dal 1994 con migliaia di casi di successo documentati

Il Centro di Recupero da Crack Narconon Astore è attivo in Italia da oltre vent’anni per aiutare le persone che intendono riabilitarsi dalla tossicodipendenza. Il Crack attualmente è una delle droghe che rilascia una dipendenza mentale tra le più devastanti. L’Associazione Narconon Astore è un luogo dove la piena riabilitazione è possibile. Grazie ad un metodo nuovo e funzionale il risultato di una nuova vita è raggiungibile. Dal 1994 centinaia di persone ogni anno hanno potuto liberarsi dalla schiavitù del crack e tornare a vivere in modo responsabile, con un ritrovato entusiasmo.

Il Centro di Recupero da crack
Il Centro di Recupero da Crack

Sia che il problema riguardi te o la persona a te cara è giunto il momento di ricevere un aiuto professionale e definitivo. In pochi mesi ritroverai la serenità che meriti e la soddisfazione di aver salvato una vita. Ma facciamo un passo indietro…

Cos’è esattamente il crack?

Il Crack cocaina è una sostanza micidiale. Il Crack è il risultato di riportare la cocaina ad uno stato solido (non polveroso) e ad un livello di purezza totale. Questo lo si ottiene cucinando la cocaina insieme ad acqua e bicarbonato o ammoniaca. In questo modo la cocaina si separa dalla sostanza da taglio e torna pura, in uno stato oleoso. L’operazione viene solitamente eseguita in cucchiai o fiale di vetro. L’olio ricavato dalla cottura una volta raffreddato si solidifica diventando una pietruzza giallognola o bianchiccia. Ed ecco il crack, pronto per essere fumato nelle pipe fatte in casa con bottiglie di plastica.

Centro di recupero da crack - Foto del crack
Il Crack nella sua forma solida

Perché smettere da soli è impossibile?

Smettere di fumare il crack da soli è praticamente impossibile. Il crack porta ad un’evitabile e fortissima dipendenza. Diventa il primo pensiero alla mattina e l’ultimo alla sera. Gli effetti sono devastanti. Alcuni consumatori hanno raso al suolo conti bancari, attività, conti in banca. Altri hanno perso la tutela dei figli o si sono separati dalle mogli. Secondo centinaia di testimonianze il desiderio di fumare crack è devastante. Potresti essere disposto a perdere tutto per fumare ancora.

Dipendenza da crack: come il fisico intossicato influenza la mente

Mente e corpo sono fortemente collegati. Il crack, come le altre droghe del resto, rimane intrappolato nell’organismo e tornando in circolo accende voglie violente ed irresistibili. A questo punto l’unica via d’uscita consiste in una disintossicazione totale.

Centro di recupero da crack - Foto occhio dilatato effetti del crack
L’incubo della Dipendenza da crack

Come si accede al Centro di Recupero da crack?

Con una semplice chiamata entrerai in contatto con gli operatori specializzati che sono i responsabili delle iscrizioni. Loro ti spiegheranno dettagliatamente quali sono le azioni necessarie ad un ingresso immediato nella struttura. Al centro di Recupero da Crack la disponibilità è immediata, non esistono tempi di attesa. Gli operatori sono anche disponibili a recarsi a domicilio qualora i familiari non possano spostarsi o anche in quei casi dove il diretto necessario rifiuta di farsi aiutare. Grazie a questi colloqui a domicilio abbiamo convinto tante brave persone che altrimenti sarebbero rimaste abbandonate a se stesse, nel circolo vizioso della dipendenza.

Come funziona il Programma di Recupero da Crack

Il Programma Narconon è un’insieme di studi, esercizi pratici e disintossicazione che mira a risolvere il problema alla radice. Naturalmente l’uso compulsivo di droghe è solo la punta dell’iceberg. Il vero problema è spesso nascosto in profondità. Il Programma Narconon permette di scoprire e risolvere ciò che ha scatenato la dipendenza e fornisce strumenti fondamentali per mantenersi puliti negli anni a venire. Le fasi del Programma vanno svolte interamente ed in un’esatta sequenza:

  1. Astinenza senza uso di farmaci o droghe sostitutive
    Questa fase risolve quegli scompensi dovuti sia all’uso di droghe che all’aver smesso repentinamente. In modo naturale i vari sintomi di astinenza vengono ridotti fino a completa eliminazione, senza fare uso di droghe sostitutive o farmaci
  2. Disintossicazione per una nuova vita
    Ripulisce l’organismo dagli effetti tossici delle droghe assunte e restituisce energia, vitalità e indifferenza nei confronti delle droghe. Funziona tramite un’esatta dieta alimentare, moderato esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna.
  3. Riabilitazione alla vita
    E’ un insieme di esercizi pratici e studi che permettono all’ospite di scoprire e risolvere quelle fragilità interiori o situazioni che l’hanno portato ad usare droghe. Grazie a questa fase si raggiunge una stabilità emotiva e una forza interiore che aiuteranno l’ospite a non toccare mai più droghe nella sua vita.
Centro di Recupero da crack e cocaina. Come funziona la disintossicazione
Come si elimina il desiderio di prendere droga

Risultati

Si calcola che dal 1994, anno della sua fondazione, l’Associazione Narconon Astore Onlus ha permesso a centinaia e centinaia di persone di iniziare una nuova vita produttiva e libera dalla dipendenza.

Risultati
Risultati del Centro di Recupero da Crack

Fai il primo passo

Una nuova vita è possibile per te e per la persona che ami. Tutto ha inizio con una semplice telefonata. Non perdere altro tempo, chiama oggi stesso.

Video introduttivo del Programma Narconon

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.