Comunità di Recupero dall’Eroina

Comunità di Recupero dall’Eroina. Risultati dal 1994

La dipendenza da sostanze oppiacee come eroina, morfina o metadone può essere risolta in tempi brevi ed in modo permanente. Ciò che occorre fare è rivolgersi a centri specializzati. La comunità di recupero dall’eroina Narconon Astore è una delle migliori soluzioni a livello europeo per quanto riguarda tossicodipendenza ed alcolismo. Il centro opera da più di vent’anni ospitando al suo interno individui che intendono riabilitarsi e che provengono da tutta Italia e anche dall’estero.

Parco Narconon Astore piscina e tennis
Comunità di Recupero dall’Eroina

Operatori esperti e professionali

Grazie ad una preparazione professionale gli operatori della Comunità aiutano ogni giorno in modo incondizionato a risolvere il problema definitivamente. Il Programma Narconon è un metodo naturale per vincere la dipendenza in tempi brevi e con risultati stabili e duraturi. Secondo decine di studi scientifici le tecniche nuove e funzionali permettono di riabilitare completamente il tossicodipendente o alcolista in una percentuale molto alta di casi.

Comunità di recupero dall'eroina - Operatori con esperienza ventennale
Operatori esperti e professionali

Colloqui anche a domicilio

La comunità di recupero dall’eroina si trova in centro Italia ed offre disponibilità immediata. Per accedervi non ci sono liste d’attesa, occorre solo contattare i responsabili delle iscrizioni ed organizzare un solo colloquio preliminare (anche a domicilio).

Comunità di recupero dall'eroina - Colloqui a domicilio
Interventi a domicilio

Come si svolge il Programma di Recupero dall’eroina

  • 1° FASE: Astinenza senza uso di farmaci
    Il Programma di astinenza risolve velocemente e in modo indolore i sintomi di astinenza dovuti all’abbandono dell’uso di droga. Grazie a speciali tecniche, bombe vitaminiche, sali minerali ed un assistenza continuata 24 ore su 24 l’ospite riprende velocemente i naturali ritmi biologici ed inizia a sperimentare una nuova energia.
  • 2° FASE: Disintossicazione totale
    La disintossicazione permette di sudare attraverso l’impiego di una sauna attrezzata tutti i residui (tossine) rimasti intrappolati nell’organismo che mantengono la persona collegata al desiderio di assumere ancora droghe. In questa fase vitamine, integratori e moderato esercizio fisico permettono la ricostruzione dei danni causati dalle droghe e risolvono eventuali carenze nutritive.
  • 3° FASE: Imparare le competenze per vivere
    Questa fase del programma risolve le ragioni per cui si è iniziato ad usare droghe in primo luogo e restituisce le abilità utili a vivere una vita sobria. In una grande accademia attrezzata i Supervisori qualificati aiutano gli ospiti individualmente e grazie a studi ed esercizi pratici la persona riprende il controllo della propria vita.
Numero Verde Droga
Chiama un operatore, max privacy e riservatezza garantiti.

Fai il primo passo: chiama gratis un operatore per una consulenza

Il primo passo da compiere per salvare la propria vita o quella di una persona cara è chiamare gli Operatori della Comunità di Recupero. Sempre Disponibili gli operatori ti ascolteranno e ti guideranno fino alla completa risoluzione del problema. Non perdere altro tempo, chiama il Numero Verde 800 189 433.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.