Comunità di Recupero dall’Eroina

Comunità di Recupero dall’Eroina. Risultati dal 1994

La dipendenza da sostanze oppiacee come eroina, morfina o metadone può essere risolta in tempi brevi ed in modo permanente. Ciò che occorre fare è rivolgersi a centri specializzati. La comunità di recupero dall’eroina Narconon Astore è una delle migliori soluzioni a livello europeo per quanto riguarda tossicodipendenza ed alcolismo. Il centro opera da più di vent’anni ospitando al suo interno individui che intendono riabilitarsi e che provengono da tutta Italia e anche dall’estero.

Comunità di Recupero dall'Eroina
Comunità di Recupero dall’Eroina

Operatori esperti e professionali

Grazie ad una preparazione professionale gli operatori della Comunità aiutano ogni giorno in modo incondizionato a risolvere il problema definitivamente. Il Programma Narconon è un metodo naturale per vincere la dipendenza in tempi brevi e con risultati stabili e duraturi. Secondo decine di studi scientifici le tecniche nuove e funzionali permettono di riabilitare completamente il tossicodipendente o alcolista in una percentuale molto alta di casi.

Comunità di recupero dall'eroina - Operatori con esperienza ventennale
Operatori esperti e professionali

Colloqui anche a domicilio

La comunità di recupero dall’eroina si trova in centro Italia ed offre disponibilità immediata. Per accedervi non ci sono liste d’attesa, occorre solo contattare i responsabili delle iscrizioni ed organizzare un solo colloquio preliminare (anche a domicilio).

Comunità di recupero dall'eroina - Colloqui a domicilio
Interventi a domicilio

Come si svolge il Programma di Recupero dall’eroina

  • 1° FASE: Astinenza senza uso di farmaci
    Il Programma di astinenza risolve velocemente e in modo indolore i sintomi di astinenza dovuti all’abbandono dell’uso di droga. Grazie a speciali tecniche, bombe vitaminiche, sali minerali ed un assistenza continuata 24 ore su 24 l’ospite riprende velocemente i naturali ritmi biologici ed inizia a sperimentare una nuova energia.
  • 2° FASE: Disintossicazione totale
    La disintossicazione permette di sudare attraverso l’impiego di una sauna attrezzata tutti i residui (tossine) rimasti intrappolati nell’organismo che mantengono la persona collegata al desiderio di assumere ancora droghe. In questa fase vitamine, integratori e moderato esercizio fisico permettono la ricostruzione dei danni causati dalle droghe e risolvono eventuali carenze nutritive.
  • 3° FASE: Imparare le competenze per vivere
    Questa fase del programma risolve le ragioni per cui si è iniziato ad usare droghe in primo luogo e restituisce le abilità utili a vivere una vita sobria. In una grande accademia attrezzata i Supervisori qualificati aiutano gli ospiti individualmente e grazie a studi ed esercizi pratici la persona riprende il controllo della propria vita.

Vuoi saperne di più sul Programma? Guarda il video introduttivo

Numero Verde Droga
Chiama un operatore, max privacy e riservatezza garantiti.

Fai il primo passo: chiama gratis un operatore per una consulenza

Il primo passo da compiere per salvare la propria vita o quella di una persona cara è chiamare gli Operatori della Comunità di Recupero. Sempre Disponibili gli operatori ti ascolteranno e ti guideranno fino alla completa risoluzione del problema. Non perdere altro tempo, chiama il Numero Verde 800 189 433.