Questa scelta mi ha cambiato la vita in meglio

La bellissima testimonianza di Giorgio che a soli 20 anni, con l’aiuto del Centro Narconon Astore ha vinto la dipendenza.

“Ho iniziato questo percorso circa cinque mesi fa e vedevo questo traguardo, l’attestazione del Programma Narconon, una cosa impossibile, un obiettivo impossibile ma… ce l’ho fatta!

Tutto questo sembrava impossibile perché quando sono entrato qui dentro avevo perso praticamente tutto, dalla fiducia dei miei genitori alla ragazza con cui stavo, ma ancora di più avevo perso una cosa molto importante: la fiducia in me stesso.

Ho avuto la fortuna di avere dei genitori e una sorella che quando hanno visto che non stavo bene, nonostante tutto quello che gli avevo fatto passare si sono fatti in quattro per darmi una mano e non smetterò mai di ringraziarli perché mi hanno dato la vita per la seconda volta.

È stato un percorso difficile, dal primo corso del Programma all’ultimo, con tutti gli alti e bassi di questo mondo ma sono fiero di me perché ho affrontato la cosa e sono andato avanti fino alla fine, grazie a me stesso ma soprattutto grazie a queste persone che noi comunemente chiamiamo staff ma che in realtà sono persone speciali che dedicano 24 ore su 24 a noi, per il nostro bene.

Ancora di più devo ringraziare i ragazzi che ho trovato al Centro, i miei compagni di viaggio, quelli che ho trovato già qui quando sono arrivato a quelli che sono arrivati nei mesi a seguire. In particolare Lorenzo, Yassin e Cristian che per me non sono tre semplici amici ma sono semplicemente i migliori e non li dimenticherò mai. Adesso che sono alla fine di questa avventura posso dire che ho tutte le carte in regola per andare fuori a spaccare il mondo e far vedere a tutti chi è Giorgio.

Ringrazio ancora tutti una volta, voi del Centro Narconon Astore siete una grande famiglia per me, tutti quanti, dal primo all’ultimo. Questa scelta mi ha cambiato la vita in meglio e la cambierà a tutti voi che state seguendo il programma, ve lo assicuro.”

Giorgio – 20 anni