Mi sento ringiovanito di almeno dieci anni

Ritrovare se stessi grazie al Programma di Disintossicazione Narconon è un’esperienza meravigliosa. Ecco la testimonianza di Ricardo che ha quasi completato e raggiunto il suo traguardo di disintossicarsi.

“Questi ultimi giorni di sauna mi stanno ancor di più migliorando. Mi sento ringiovanito di almeno dieci anni. Ho cambiato modo di vedere la mia vita e le persone che ne fanno parte. A livello fisico mi hanno dato molto e anche mentalmente grazie alle persone che hanno fatto le saune con me. Il mio livello di percezione è spuntato fuori, cosa che prima non credevo di possedere. La vista il gusto e l’udito sono migliorati molto. La cosa più bella che sto notando è che sono migliorato molto. Chiamando la mia famiglia mi sono sentito soddisfatto di me stesso e ho ricominciato a comunicare con sincerità e umiltà.

Mi sento come se avessi tolto uno zaino pesantissimo dalle mie spalle.”

Ricardo – Luglio 2015

Successi come questi sono all’ordine del giorno al Centro di Disintossicazione Narconon Astore. Parla con un operatore, il pieno recupero inizia da qui: Numero Verde 800 189 433.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.