Centro per disintossicarsi dalla cocaina

Centro per disintossicarsi dalla cocaina, risultati marcati e stabili

Il Centro per Disintossicarsi dalla Cocaina Narconon Astore è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla cocaina. Con un metodo unico nel suo genere e completamente naturale il risultato di tornare a vivere liberi dalla dipendenza è oggi facilmente conseguibile. Grazie a studi e ricerche ed analisi del problema cocaina effettuate negli ultimi 50 anni il Programma Narconon è attualmente la soluzione migliore a livello mondiale. Statisticamente una persona che ha completato la riabilitazione non torna ad usare droghe nel 75% dei casi e vive una vita produttiva in armonia con la famiglia e con il contesto sociale in cui si trova.

Il Centro di Disintossicazione opera in tutto il territorio italiano dal 1994, con la collaborazione delle autorità e degli enti competenti. Al suo interno 27 operatori specializzati si prendono cura di altrettanti ospiti, garantendo in questo modo cura ed attenzione continua al singolo ospite, così da aiutarlo velocemente ed in modo mirato.

Il metodo, nella sua semplicità è molto efficace e stimola l’ospite nel non demordere e nell’affrontare ogni sua fase nel migliore dei modi. Si calcola che in più di vent’anni centinaia e centinaia di persone hanno potuto ritrovare la responsabilità per vivere dignitosamente e per creare famiglie, buone occupazioni e vite degne di essere vissute.

La struttura

La struttura è un ex albergo di 2000 mq immerso in un parco naturale protetto. La quiete e la natura regnano incontrastate e creano le condizioni migliori per lavorare sul proprio problema con il supporto degli operatori. Attualmente, nel parco attrezzato una piscina e un campo da tennis / calcetto sono a disposizione degli ospiti, in modo che nei momenti liberi tornino ad apprezzare le cose belle e semplici della vita. All’interno le camere sono dotate di bagno e televisore. Alcune zone della struttura sono adibite alla disintossicazione e riabilitazione dalla cocaina.

Il programma di disintossicazione cocaina

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi principali, ognuna delle quali restituisce risultati e benefici propri. La somma di questi miglioramenti garantiranno risultati permanenti.

  • 1° Fase: Astinenza senza uso di farmaci o droghe sostitutive.
  • 2° Fase: Disintossicazione totale
  • 3° Fase: Riabilitazione alla vita
Ritorno alla vita
Ritrovare la libertà dalla cocaina

Centro per disintossicarsi dalla cocaina: i risultati

Una persona che ha completato con successo il programma è in grado di tornare nel suo ambiente con un nuovo punto di vista più razionale e con nuovi valori personali. Attualmente chi ha completato il Programma nel corso degli anni sta vivendo nella società a testa alta, come individuo produttivo e di valore.

Centro per disintossicarsi dalla cocaina: Ricevi una consulenza immediata
Ricevi una consulenza immediata

Ricevi una consulenza immediata e gratuita

Entra in contatto con un operatore esperto che potrà darti una consulenza immediata in base al caso specifico. Il servizio è gratuito e il personale veramente esperto. Grazie ad alcune domande riceverai i consigli migliori per risolvere la situazione una volta per tutte. Approfittane, chiama ora.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.