Comunità per cocainomani

Indice dei Contenuti

Comunità per cocainomani, percorso breve, metodo efficace, funziona!

La Comunità per cocainomani Narconon Astore è immersa in un parco naturale protetto. In mezzo alla quiete e a panorami unici nel suo genere gli ospiti ritrovano la serenità per affrontare, con l’aiuto degli operatori, il loro problema di dipendenza dalla cocaina. Il Centro di Recupero è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla cocaina, dall’alcool e in aggiunta a questo ad altri tipi di droghe. Negli ultimi anni in Italia ed in altri paesi europei in verità si è registrato un enorme aumento di consumatori di cocaina. La Comunità per cocainomani Narconon Astore utilizza un Programma di Recupero che restituisce risultati permanenti. La libertà dal desiderio di usare cocaina e le basi per una nuova vita infatti possono essere nuovamente rivitalizzate e poste in esistenza.

Come funziona il programma nella Comunità per cocainomani

Il Programma Narconon si sviluppa in tre fasi:

  1. Superamento dell’astinenza senza farmaci o droghe sostitutive
  2. Disintossicazione totale
  3. Riabilitazione alla vita

Una persona che ha completato il Programma a dire il vero è in grado di tornare nel suo ambiente e di affrontare le difficoltà della vita senza più tuttavia ricadere nell’uso di cocaina, di alcol o di altre droghe. Un recente studio scientifico dimostra anche che la grande maggioranza delle persone che hanno frequentato la comunità per cocainomani Narconon Astore, a distanza di anni, vivono una vita sana, piena di entusiasmo e di responsabilità.

Risultati della Comunità per cocainomani
Risultati della Comunità per cocainomani

S.O.S. Familiari

Se hai un familiare cocainomane è una tua responsabilità affidarlo a persone competenti mettendolo al sicuro in una Comunità. Nel team dell’Associazione Narconon Astore alcuni operatori possono aiutarti a fare in modo che la persona cara sia disposta a ricevere aiuto. Contatta oggi stesso un operatore. Da una semplice chiamata in realtà potrebbe iniziare una vera e propria rinascita per l’intera famiglia.

  • Una persona che conosci usa cocaina e vuoi aiutarla?
  • Il problema riguarda te stesso?
  • Vuoi maggiori informazioni sulla comunità?
Comunità per cocainomani. Numero Verde Droga
Operatori Specializzati in tuo aiuto. Ricevi una consulenza gratuita

Fai il primo passo

La strada verso il pieno recupero inizia qua. Chiama il Numero Verde Droga o in alternativa contattaci compilando il form nella home page del sito.

Contatta oggi stesso un operatore al Numero Verde 800 189 433
Consulenza immediata e max privacy.

Vuoi saperne di più sul Programma? Guarda il video introduttivo

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.