Centro per disintossicarsi dalla droga

Centro per Disintossicarsi dalla droga, una soluzione all’incubo della dipendenza.

Parco Narconon Astore piscina e tennis
Piscina del centro Narconon Astore

Quando si cerca una soluzione alla dipendenza dalla droga occorre informarsi correttamente. Diversi studi scientifici dimostrano che il Centro per disintossicarsi dalla droga Narconon Astore è una delle migliori soluzioni in Europa. Ovviamente la disintossicazione fisica è molto importante in quanto i residui di droga rilasciati nell’organismo mantengono l’individuo “collegato” alla tossicodipendenza, con un più o meno continuo desiderio ossessivo a prenderne ancora.

Un centro di disintossicazione professionale dovrebbe rivolgersi a questo aspetto del problema prima di operare da un punto di vista psicologico e comportamentale.

D’altronde come si può far superare quegli aspetti dell’esistenza di una persona abituata a rifugiarsi nelle droghe quando a livello fisico è ancora “attratto” dalle stesse?

Centro per disintossicarsi dalla droga: il Programma Narconon

Il Programma Narconon propone una disintossicazione fisica tra le migliori e più approfondite a livello mondiale. Non a caso i Centri Narconon operano in 33 paesi del mondo in piena armonia con le autorità locali ed i governi. Una peculiarità del Programma Narconon è che la disintossicazione si avvale unicamente di sostanze nutritive naturali, rifiutando l’uso di droghe legali (psicofarmaci) e droghe sostitutive (metadone, alchover, antabuse, subutex, ecc.). Il metodo comprende esercizio fisico moderato e sudorazione indotta in sauna, il tutto sotto controllo medico e sotto la supervisione di personale qualificato. Il risultato di questo procedimento è una persona nuovamente sana, in grado di apprezzare le cose semplici della vita, con una ritrovata serenità e lontananza dal desiderio di droga o alcool.

La riabilitazione

Una volta completata la disintossicazione l’ospite è pronto, con l’aiuto degli operatori, a scoprire e risolvere i reali motivi alla base della dipendenza.

Risultati del Centro di Disintossicazione

Dal 1994, anno della sua fondazione sono migliaia le persone che hanno potuto tornare a vivere nel pieno delle loro capacità, senza ricadere nella droga e nella dipendenza.

Il nostro aiuto

Sia che si tratti di te o della persona a cui vuoi bene, un operatore è sempre qui per ascoltarti, valutare la situazione e darti i giusti consigli, nel pieno rispetto della tua privacy.

  • Vuoi aiutare qualcuno che usa droghe?
  • Tu stesso hai il problema e vuoi voltare pagina?
  • Vuoi maggiori informazioni?

Contatta oggi stesso il Numero Verde Droga 800 189 433.
Consulenza immediata, max privacy.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.