Come disintossicarsi dall’eroina? Scoprilo leggendo qui

L’inizio di una nuova vita

Disintossicarsi dall’eroina è possibile. Per farlo occorre conoscere l’eroina e gli effetti che l’eroina ha sull’organismo. Recenti studi e ricerche hanno dimostrato che qualsiasi veleno non viene completamente smaltito attraverso la circolazione sanguigna e le urine. L’eroina può depositarsi nei tessuti adiposi adiacenti i vasi sanguigni e rimanere lì per anni anche quando la persona ha smesso di drogarsi. Queste tossine causano una serie di effetti negativi a livello fisico e mentale; effetti che restano, segnando la vita delle persone.

Effetti fisici causati dalle tossine di eroina nel corpo

Un’intossicazione da eroina a livello fisico può far sentire la persona perennemente stanca, dis-energica e apatica persino dopo aver smesso da anni. La resistenza al dolore e al freddo sarebbe minore, così come la forza fisica e il vigore. L’eroina bloccata nei tessuti del corpo rendono la persona meno viva e più intontita. Le percezioni della vista, dell’udito e del gusto non sono più brillanti come un tempo. Il desiderio di prendere ancora eroina potrebbe risvegliarsi più o meno costantemente costringendo la persona ad un continuo “trattenersi”. Questo è dovuto al ritorno delle tossine nei vasi sanguigni, il che equivale alla somministrazione di una seppur minima quantità di droga.

Effetti mentali causati dalle tossine di eroina nel corpo

A livello mentale le tossine mantengono la persona collegata all’eroina e al desiderio di prenderne ancora. La velocità di pensiero e la lucidità ne risentono e ci si sente “non come un tempo”. Questa intossicazione potrebbe letteralmente cambiare l’atteggiamento nei confronti della vita e rendere la persona più giù di morale e più pessimista.

Come disintossicarsi dall’eroina?

Il Programma di Disintossicazione dall’eroina Narconon elimina i residui di eroina e altri veleni dall’organismo grazie ad una procedura naturale ed unica nel suo genere. Un insieme di esercizio fisico moderato, sostanze nutritive e sudorazione indotta in sauna sotto controllo medico permette una vera rinascita fisica, mentale e spirituale.

Come disintossicarsi dall'eroina?
Disintossicarsi dall’eroina con il Programma Narconon

Risultati della disintossicazione

Migliaia di persone che hanno completato la disintossicazione riferiscono di aver ritrovato:

  • Un enorme aumento di energia
  • Percezioni più brillanti
  • Velocità di pensiero
  • Vigore
  • Forza fisica
  • Tonicità
  • Libertà dal desiderio di prendere ancora droghe
  • Un punto di vista nuovo e fiducioso sulla vita
  • Entusiasmo
  • Sensazioni ed emozioni intense

Il risultato della disintossicazione è una persona nuova, che può affrontare e risolvere le cause esistenziali che hanno scatenato la dipendenza ed iniziare una nuova vita. Grazie al Programma Narconon migliaia e migliaia di persone in 33 paesi del mondo hanno potuto vincere la dipendenza ed iniziare una vita sana e di successo.

Disintossicarsi dall’eroina? Fai il primo passo oggi stesso!

  • Stai cercando informazioni per una persona a te cara?
  • Il problema riguarda te stesso?

Ricevi una consulenza immediata! Chiama il Numero Verde 800 189 433
Numero attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.