Centro di Disintossicazione da Eroina

Parco Naturale Regionale Gola della Rossa e di Frasassi

Contro la droga dal 1994

Il Centro di Disintossicazione da Eroina Narconon Astore è operativo dal 1994 con lo scopo di restituire la libertà dalla dipendenza da eroina a chi vuole cambiare vita. Con l’aiuto di operatori qualificati ed un metodo unico nel suo genere, la riabilitazione completa e permanente è oggi possibile. In oltre vent’anni di attività l’Associazione Narconon Astore ha aiutato migliaia di persone a tornare a vivere a testa alta, in piena armonia con la propria famiglia e ben inserite nella società.

processo disintossicazione dalle droghe
Come funziona la Disintossicazione

Il Programma di Disintossicazione da Eroina

Grazie ad importanti ricerche in ambito biologico e nutrizionale è stato sviluppato un Programma di Disintossicazione innovativo che permette una nuova vita libera dalla dipendenza da droghe ed alcool.
Il Programma consiste di esercizio fisico moderato, sostanze nutritive e sudorazione indotta in sauna. Centinaia e centinaia di persone che si sono sottoposte al programma nel Centro di Disintossicazione da eroina riferiscono di aver ritrovato:

  • Un enorme aumento di energia
  • Lucidità mentale
  • Vigore
  • Libertà dal desiderio ossessivo di assumere eroina e altre droghe
  • Entusiasmo nei confronti della vita
  • La sensazione di sentirsi puliti e leggeri

La riabilitazione alla vita

A questo punto tutti gli aspetti che ruotano intorno alla dipendenza vengono trattati. Una volta ritrovata una forma psico fisica ottimale, il Programma si rivolge alle cause che hanno scatenato la dipendenza. Ad esempio, diversi studi ed esercizi di addestramento forniscono nuovi dati per vivere una vita sobria e leale. Questo previene eventuali ricadute o passi falsi. In questo modo l’ospite ritrova i suoi valori personali e una responsabilità che gli permetterà di raggiungere i suoi obiettivi affrontando la vita a testa alta.

Centro di Disintossicazione da Eroina: i risultati

Dal 1994 il Centro Narconon Astore ha aiutato centinaia e centinaia di persone ad uscire dalle droghe. Statisticamente parlando, il Narconon è una delle soluzioni migliori a livello mondiale. Il metodo è una validissima alternativa ai sistemi farmacologici i quali non fanno altro che “spostare” la dipendenza da una sostanza ad un’altra, peggiorando spesso la situazione. Sebbene queste tecniche farmacologiche siano la moda del momento il Narconon dal 1967 dimostra la sua efficacia in modo completamente naturale.

Chiama il Numero Verde
Chiama il Numero Verde attivo 24h su 24

Il nostro aiuto

In ogni modo, sia che stai leggendo questa pagina perché vuoi aiutare una persona che ti sta a cuore, sia che il problema riguardi te, è arrivato il momento di lasciarsi aiutare. Chiama il Numero Verde e ricevi le istruzioni utili a risolvere la situazione.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.