Il Programma Narconon mi ha dato la sicurezza

Una persona che ha completato il Programma Narconon è sicura di poter vivere senza cadere nuovamente nella dipendenza. Grazie alla Disintossicazione e alla riabilitazione ha scoperto cosa non andava nel suo modo di agire e vi ha posto rimedio. Questo è il successo che Andrea ha letto ai suoi compagni prima di lasciare il centro e tornare nella sua famiglia:

Il Programma Narconon mi ha dato quella sicurezza e quella tranquillità nell’affrontare i problemi ed i cambiamenti della vita, perché ora so come devo agire. In passato tutto ciò lo “affrontavo” con la droga. Al Centro Narconon ho scoperto che con l’aiuto disinteressato si ha molto di più di quello che si da. Per questo voglio ringraziare tutti i ragazzi che ho aiutato perché anche loro inconsciamente mi hanno aiutato. Voglio ringraziare anche gli operatori che mi hanno dato la possibilità di capire ciò senza dirmelo, perché volevano ci arrivassi da solo.

Andrea
(data di completamento del Programma: Giugno 2015)

Se conosci qualcuno che ha un problema di droghe o alcool c’è qualcosa che puoi fare subito:

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.