Comunità di recupero tossicodipendenti a Roma

La comunità di recupero Narconon Astore Onlus è facilmente raggiungibile da Roma e da tutto il centro Italia. In questi 21 anni di attività si è sempre contraddistinta grazie ai risultati, che durano nel tempo. Le grandi città hanno sempre più bisogno di punti di riferimento nella zona che possano aiutare i tossicodipendenti ed i loro familiari. In particolare negli ultimi anni a Roma abbiamo assistito ad una vera e propria epidemia per quanto riguarda la cocaina. Anche l’uso di eroina è molto diffuso. Nella stupenda sede della Comunità di recupero tossicodipendenti Narconon Astore, riabilitarsi è possibile.

Un programma breve ed estremamente efficace

Il Programma Narconon è un metodo innovativo che risolve la dipendenza in tempi brevi. Grazie ad una riabilitazione efficace e completamente naturale l’ospite può ritrovare velocemente una condizione psico fisica ottimale ed una ritrovata responsabilità, fondamentale per una vita stabilmente libera dalle droghe

Statistiche di riuscita elevate

Recenti studi scientifici dimostrano l’efficacia del Programma di Recupero anche a distanza di anni. Attualmente le persone che in passato hanno ricevuto questo tipo di aiuto stanno vivendo a testa alta, nelle loro famiglie e ben inseriti nel loro contesto sociale.

  • Stai cercando una comunità di recupero vicino a Roma?
  • Vuoi maggiori informazioni?

Contatta un operatore al Numero Verde Droga 800 189 433.
Consulenza immediata, max privacy.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.