ampi spazi per la riabilitazione

Disintossicazione da cocaina

L’eroina può depositarsi nei tessuti dell’organismo e influenzare negativamente la vita di chi ne ha fatto uso anche a distanza di anni. Questo spiega il fenomeno delle ricadute e del bisogno ossessivo di usare ancora questa sostanza. Una disintossicazione da eroina professionale dovrebbe rivolgersi proprio a questo aspetto del problema. La presenza di metaboliti (tossine) di eroina nell’organismo rende la persona intontita, priva di energia e condiziona letteralmente il suo atteggiamento nei confronti della vita. Per riabilitare un individuo è fondamentale aiutarlo ad eliminare questi veleni dal suo corpo.

Disintossicazione da eroina

Il Programma di disintossicazione da eroina Narconon è un insieme di esercizio fisico moderato, sudorazione indotta in sauna ed una dieta bilanciata composta da vitamine, integratori e olii che favoriscono l’espulsione delle tossine dal corpo. Man mano che l’ospite elimina questi residui ritrova la sua energia, la sua vitalità ed una sensazione di liberazione dal desiderio di prendere eroina.

Risultati

I risultati della disintossicazione da eroina sono eclatanti. L’individuo non sente più il bisogno di prendere droga ed è tornata come prima che iniziasse la dipendenza. Energia, vigore e voglia di vivere è un punto di partenza fondamentale per iniziare a ricostruire la propria vita. Le fasi seguenti del Programma Narconon risolvono le ragioni che hanno scatenato la dipendenza e restituiscono quei valori e quella responsabilità che terranno l’individuo definitivamente fuori dai guai.

Leggi le recensioni di chi ha già svolto ilProgramma e dei loro familiari.