Recupero Tossicodipendenti ed alcolisti

Indice dei Contenuti

Il centro di recupero tossicodipendenti ed alcolisti Narconon Astore è attivo dal 1994. È una struttura residenziale e privata che ospita circa 35 persone e 30 operatori. In questo sito sono contenute tutte le informazioni relative al centro, il metodo, al supporto ai familiari, oltre a molte testimonianze di ex ospiti, genitori ed esperti del settore. Oltre alla riabilitazione il centro Narconon Astore lotta attivamente contro la droga tenendo conferenze preventive ed educative nelle scuole.

Perché scegliere il Narconon Astore?

Il Centro Narconon Astore adotta un programma di riabilitazione veloce ed efficace nel recupero dei tossicodipendenti. Grazie ad una tecnologia sviluppata sulle opere e scoperte di L. Ron. Hubbard, il centro Narconon Astore vince quotidianamente la battaglia contro la droga, restituendo alla società e alle famiglie individui liberi dalle droghe e utili agli altri. Ciò che differenzia il Narconon Astore dalle altre comunità terapeutiche per tossicodipendenti è la velocità di ripresa dell’ individuo, la disintossicazione del corpo attraverso le saune e la rieducazione alla vita tramite studio ed esercizi pratici che restituiscono abilità e valori andati perduti. Il tutto rifiutando l’uso di farmaci e droghe sostitutive.

La breve durata

Il programma Narconon ha una durata soggettiva. Nel campo della riabilitazione il periodo necessario per svolgere il programma è un periodo breve, forse il più breve. Questo periodo è necessario per svolgere il programma nel migliore dei modi, al fine di ottenere i massimi benefici e tornare ai propri familiari liberi dalla dipendenza e da tutto ciò che essa ha comportato.

Un metodo 100% naturale

A differenza di altri enti o comunità siamo fortemente contrari all’uso di psicofarmaci e droghe sostitutive quali metadone e subutex e operiamo mediante l’uso di sostanze naturali come vitamine, integratori, calcio e magnesio. Il programma Narconon è 100% naturale. Secondo la filosofia del Centro Narconon un individuo LIBERO non deve dipendere da nessun tipo di sostanza.

Disintossicazione tramite saune

È stato scoperto che le tossine rimangono intrappolate nei tessuti adiposi del corpo riattivandosi anche a distanza di anni dall’assunzione di droghe o alcol. Questo comporta malessere e nel maggior numero di casi un desiderio quasi compulsivo di continuare a drogarsi o bere. Grazie ad un programma di saune liberiamo il corpo dalle tossine e dagli effetti indesiderati che esse comportano.

La riabilitazione

Riabilitare significa far acquisire nuovamente le abilità che l’ individuo, dopo anni di uso, ha perso. Le persone nascono con delle abilità. La droga le inibisce. La droga è una conseguenza, un semplice sintomo che indica la presenza di uno o più problemi nella vita della persona. Il programma Narconon permette di capire quali sono i problemi alla base e fornisce le abilità per risolverli.

Grazie al nostro aiuto migliaia di persone hanno raggiunto un livello di responsabilità che ha permesso loro di avere buoni impieghi, di crearsi una famiglia e di tornare a vivere felici, completamente liberi dalla dipendenza di droghe e alcol.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.