Aiuto Tossicodipendenza

Aiuto tossicodipendenza - Comunità di recupero Narconon Astore

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere. In questo articolo “aiuto tossicodipendenza” ti daremo alcuni consigli per farcela. Per una consulenza immediata e specifica sul caso in questione Chiama il n. 800 18 94 33, il nostro aiuto è tuo.

L’aiuto che stavi cercando

Quando si cerca una soluzione per un problema di droghe o alcool è importante affidarsi a persone competenti, che conoscano la situazione e sappiano come aiutare. Nel centro Narconon Astore alcuni operatori sono specializzati proprio nel guidare le famiglie o chi intende riabilitarsi fino alla completa risoluzione del problema. In particolare il sostegno nei confronti dei familiari dei tossicodipendenti o alcolisti è disponibile immediatamente e in modo completamente gratuito.

Aiuto tossicodipendenza: Il problema riguarda me

Un operatore del Narconon Astore è a tua disposizione 24 ore su 24 per darti i giusti consigli e per spiegarti in che modo il Programma ti aiuterà a vincere la dipendenza. Gli operatori lavorano nel pieno rispetto della privacy e puoi contattarli anche mantenendo l’anonimato. Se il problema riguarda te chiama subito un operatore al numero verde e spiega la situazione, sarai aiutato immediatamente.

Il problema riguarda un mio familiare

Se il problema riguarda un tuo familiare saremo felici di spiegarti come puoi essere efficace nell’aiutarlo una volta per tutte. Gli operatori sono a tua disposizione per fare luce sulla situazione e spiegarti in che modo il tuo coinvolgimento indiretto nelle droghe potrà diventare velocemente un brutto ricordo che fa parte del passato.

Aiuto tossicodipendenza: interventi a domicilio

Gli incaricati delle iscrizioni al Programma Narconon organizzano colloqui a domicilio gratuiti con la finalità di aiutare i familiari a convincere il loro caro ad iniziare subito un percorso che migliorerà definitivamente la loro vita. Grazie ad un’esperienza ventennale nel recupero dei tossicodipendenti gli operatori Narconon sono le persone più idonee a guidarti durante questa fase delicata. Nella maggior parte dei casi gli operatori in coordinazione con le famiglie riescono ad ottenere la fatidica decisione da parte del diretto interessato e a quel punto la riabilitazione può avere inizio. Il successo di questi incontri ha avuto luogo anche in quei casi dove la persona era reticente a qualsiasi tipo di dialogo o di soluzione.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.