Astinenza da cocaina

I sintomi che si manifestano in una persona che interrompe il consumo di droghe o alcol dipendono dal tipo di sostanza stupefacente a cui era assuefatta. Qui di seguito diamo una breve descrizione dei sintomi di astinenza da cocaina e del modo per affrontarli.

I sintomi di astinenza da cocaina
Non tutte le persone che fanno uso di cocaina o di crack hanno bisogno di seguire il programma di astinenza, ma quelli che ne hanno fatto un uso intenso dovrebbero seguirlo. Chi interrompe l’uso di cocaina o crack spesso dorme per 2 o 3 giorni consecutivi e si sente molto depresso. Un cocainomane può essere molto magro, nel qual caso bisogna porre rimedio anche alla denutrizione. Spesso si manifestano spasmi muscolari, per i quali sono molto utili le assistenze Narconon.

Come affrontare i sintomi di astinenza da cocaina
L’ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l’astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. I sintomi e le difficoltà dell’astinenza da cocaina si riducono drasticamente o spariscono completamente con il programma di astinenza Narconon.

  • Vuoi maggiori informazioni sull’astinenza da cocaina?
  • Vuoi maggiori informazioni sul Programma Narconon?

Chiama subito un operatore al Numero Verde 800 189 433.
Consulenza immediata, max privacy.