Astinenza da cocaina

Astinenza cocaina - comunità di recupero Narconon Astore

I sintomi che si manifestano in una persona che interrompe il consumo di droghe o alcol dipendono dal tipo di sostanza stupefacente a cui era assuefatta. Qui di seguito diamo una breve descrizione dei sintomi di astinenza da cocaina e del modo per affrontarli.

I sintomi di astinenza da cocaina
Non tutte le persone che fanno uso di cocaina o di crack hanno bisogno di seguire il programma di astinenza, ma quelli che ne hanno fatto un uso intenso dovrebbero seguirlo. Chi interrompe l’uso di cocaina o crack spesso dorme per 2 o 3 giorni consecutivi e si sente molto depresso. Un cocainomane può essere molto magro, nel qual caso bisogna porre rimedio anche alla denutrizione. Spesso si manifestano spasmi muscolari, per i quali sono molto utili le assistenze Narconon.

Come affrontare i sintomi di astinenza da cocaina
L’ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l’astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. I sintomi e le difficoltà dell’astinenza da cocaina si riducono drasticamente o spariscono completamente con il programma di astinenza Narconon.

  • Vuoi maggiori informazioni sull’astinenza da cocaina?
  • Vuoi maggiori informazioni sul Programma Narconon?

Chiama subito un operatore al Numero Verde 800 189 433.
Consulenza immediata, max privacy.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.