Riconoscimenti

Dal 1994 un vero e proprio riferimento in Italia per la riabilitazione dalle droghe

Il Network Narconon è una realtà mondiale. Con i suoi centri di riabilitazione sparsi in ben 6 continenti consiste di una risposta concreta alla piaga della droga. Questo è riconosciuto da autorità, professionisti del settore e migliaia di famiglie che hanno recuperato i loro cari nei vari centri.

Scopri il Programma Narconon. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!

Il Programma Narconon è interamente basato sulle opere del filosofo umanitario L. Ron Hubbard.

Ron Hubbard durante la sua vita ha ricevuto migliaia e migliaia di riconoscimenti da parte di Enti, Associazioni e Governi di tutto il mondo.

Grazie alle scoperte di L. Ron Hubbard, William Benitez, fondatore del Programma Narconon sviluppò una tecnologia molto efficace ed ebbe grandi successi con statistiche di riuscita mai riscontrate prima con i metodi in uso in quei tempi.

Il centro di riabilitazione da droghe e alcol Narconon Astore in 20 anni di attività ha ricevuto riconoscimenti favorevoli da parte di famiglie, associazioni, medici, giornalisti e politici. In particolare l’attività di prevenzione nelle scuole di tutta Italia sono state apprezzate da insegnanti, studenti, direttori e dipartimenti governativi.

Attualmente il centro Narconon Astore nella nuova e stupenda sede di Poggio San Romualdo, ha ottenuto il riconoscimento governativo della Regione Marche (Assessorato di Promozione Sociale) ed è stata iscritta con Decreto Regionale n. 36 IGR 2014.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!

Comunità di recupero Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.