Narconon Astore Recensioni

Una raccolta di recensioni degli ex ospiti e dei loro familiari.

Posted: 13 dicembre 2017-Likes: 1-Comments: 0-Categories: TESTIMONIANZE-Tags: opinioni narconon, recensioni narconon astore, recensioni programma narconon
You are here: ...
Home / Blog / TESTIMONIANZE / Narconon Astore Recensioni

Foto RecensioniCentinaia di persone che altrimenti sarebbero state vittime di una tossicodipendenza fatale devono la loro vita al Programma Narconon. In tutto il mondo, dal 1967, gli oltre 40 centri di riabilitazione hanno permesso a migliaia di famiglie di risolvere l’angoscia di avere un proprio caro nella morsa della dipendenza, ritrovando la serenità e l’armonia.

Gli ex ospiti dei Centri Narconon sono stati recuperati pienamente, sia nel loro stile di vita sia nel loro punto di vista, completamente rinsavito rispetto a prima. Il Programma Narconon permette in tempi brevi di ripristinare quei valori e quella responsabilità per reintegrarsi nella famiglia e nella società come individui di valore, capaci di essere produttivi e di aiuto ai propri simili. Alcuni di questi ospiti, in spirito di fratellanza e di riscatto sociale, decidono di diventare operatori e di dedicare la loro vita ad aiutare gli altri.

Le recensioni del Centro Narconon Astore, sono scritte da familiari e ospiti che hanno potuto valutare con i propri occhi la totale dedizione degli operatori e l’unicità di un programma che ad oggi restituisce risultati permanenti e stabili in una percentuale altissima di casi. Sebbene mantenere la sobrietà negli anni a seguire è una responsabilità soprattutto della persona stessa, il Programma Narconon ad oggi consente un pieno recupero psico fisico e comportamentale in tempi brevi, il tutto rifiutando l’uso di psicofarmaci e di droghe sostitutive.

In un’epoca sopraffatta dalla farmacologia psichiatrica, dove i tossicodipendenti vengono erroneamente classificati come malati mentali (spesso considerati incurabili secondo queste diagnosi,) e diventano un mercato per le aziende farmaceutiche con terapie di psicofarmaci e droghe legali a mantenimento, il Narconon dimostra che una persona caduta nella trappola della dipendenza da sostanze tossiche possa essere recuperata velocemente ed in modo naturale.

Moltissimi ospiti che hanno svolto il Programma al Centro Narconon Astore hanno scritto recensioni per lo più positive sul metodo, sulla struttura e sugli operatori. Si tratta di Recensioni vere, spesso molto toccanti che sono state raccolte e che potete trovare a questi link:

Le storie dei ragazzi del Narconon Astore sono state anche descritte nel libro di Diego Besozzi “La Rondine di Hastings”, ampiamente recensito su Amazon e disponibile su tutte le piattaforme on line:

Per saperne di più sul Programma Narconon puoi organizzare una visita al Centro, parlare telefonicamente con un operatore o richiedere di entrare in contatto con i familiari dei nostri ex ospiti. In entrambi i casi un operatore è disponibile 24h su 24 al Numero Verde Droga 800 18 94 33.

Se stai leggendo questa pagina perchè vuoi aiutare qualcuno nella morsa della droga o dell’alcool puoi ricevere una consulenza immediata da parte di un operatore esperto.

 

 

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza