La struttura

Un luogo dove tornare a vivere

You are here: ...
Home / La struttura
Centro di disintossicazione dall'eroina

Un luogo dove tornare a vivere

La sede del Centro Narconon Astore si trova immersa in un grande Parco Naturale protetto, denominato “Parco Naturale Regionale Gola della Rossa e di Frasassi”.

Luogo incantevole, rigoglioso di boschi e pascoli incontaminati. Questa località è stata scelta appositamente per garantire la serenità necessaria ad ottenere i massimi benefici dalla disintossicazione e riabilitazione.

Una sede dotata di ogni comfort

La struttura di 2000 mq è dotata di ogni comfort. Al suo interno ampi saloni e aree ricreative sono l’ideale per favorire la socializzazione tra gli ospiti e per fornire nel migliore dei modi i servizi di riabilitazione. Ogni camera è dotata di servizi e la vista dalle finestre è indimenticabile.

IMG_9420 foto Rosalia Filippetti
Disintossicazione metadone

Ampi spazi per la riabilitazione

Alcune aree sono adibite alle attività del Programma Narconon, dal superamento dell’astinenza alla disintossicazione tramite saune. In particolare un’attrezzata area di studio di 200 mq è il luogo ideale per seguire i corsi di miglioramento del Programma Narconon. La sauna per la disintossicazione è capiente e di nuova generazione.

Un parco attrezzato per lo sport

All’esterno, un esteso parco di proprietà è attrezzato per lo sport, il divertimento ed il tempo libero. Due piscine sono a disposizione degli ospiti insieme ad un campo di tennis, calcetto e pallavolo. Le passeggiate nel parco all’ ombra dei pini e della rigogliosa vegetazione sono rigeneranti.

piscina

Ass. Narconon Astore Onlus
Fraz. Poggio San Romualdo, 71
60044 FABRIANO (AN)
Tel. 800189433

Comodo da raggiungere

Il Centro Narconon Astore ospita persone provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Situato in centro Italia la sua posizione è ottimale sia per chi vive al lNord sia per chi vive al Sud.

È facilmente raggiungibile anche per le persone che arrivano dalle isole, l’aeroporto di Falconara (AN) è vicino al centro.

chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza