Gli operatori

Competenza, professionalità e dedizione

You are here: ...
Home / Gli operatori

Competenza, professionalità e dedizione

Il Centro Narconon Astore si avvale della collaborazione continuativa di un team di professionisti che hanno scelto di dedicare la loro vita ad aiutare gli altri. Grazie ad una ventennale esperienza nel settore della riabilitazione e ad una preparazione accurata, gli operatori riescono a dare il giusto sostegno agli ospiti che raggiungono risultati stabili e duraturi.

L’organizzazione
Il centro Narconon Astore è ben organizzato ed ogni operatore svolge una precisa mansione. In base al ruolo ogni operatore ha condotto specifici e approfonditi studi in maniera da poter aiutare e supportare l’ospite durante quella particolare fase del Programma. Una volta completato gli studi il nuovo operatore affianca un operatore veterano e segue un periodo di apprendistato per alcuni mesi.

Il personale tecnico
Con un esperienza ventennale nella disintossicazione e riabilitazione da droghe e alcool il personale tecnico del centro Narconon Astore ha aiutato migliaia di ospiti a risolvere il problema alla radice, una volta per tutte. La loro preparazione è estremamente specializzata e sono le persone più indicate per offire sostegno e supporto nei momenti di difficoltà.

Il ruolo del medico
Il team collabora a stretto contatto con il medico il quale si assicura che gli ospiti siano fisicamente idonei a seguire il programma di astinenza e disintossicazione. Il Programma Narconon non fa uso di farmaci o droghe sostitutive e ogni cura eventualmente necessaria è sempre prescritta e seguita dal medico.

I responsabili dell’accoglienza
I responsabili dell’accoglienza del Narconon Astore sono sempre disponibili a dare i giusti consigli alle famiglie che vogliono aiutare il proprio caro e si recano anche a domicilio nel tentativo di convincere il diretto interessato ad intraprendere il percorso di riabilitazione.

uniti
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza