3 fasi

Riabilitazione da droghe e alcool 100% naturale e di successo

You are here: ...
Home / Le 3 fasi

Il Programma in 3 fasi

Astinenza da cocaina

1. Astinenza senza farmaci

Per un tossicodipendente o un alcolista uscire dalle droghe è reso ancora più complicato a causa dei sintomi di astinenza. Il dolore emotivo e fisico spesso è così intenso che la persona rinuncia ai suoi propositi e continua con l’assunzione di droghe. La prima fase del Programma Narconon risolve i sintomi fisici e mentali dovuti all’abbandono dell’uso di droghe o alcool. L’ospite in questa fase è seguito 24 ore su 24 da personale esperto che fornisce speciali assistenze volte alla riduzione ed eliminazione dei sintomi. Forti complessi vitaminici e un composto di calcio e magnesio restituiscono le energie consumate dalle droghe e velocizzano i tempi di guarigione. Secondo centinaia di testimonianze il Programma di Astinenza Narconon permette di ritornare ai normali ritmi biologici senza traumi e sofferenza.

2. Disintossicazione totale

Residui di droghe o alcool possono depositarsi nell’organismo e rimanere bloccati per anni e anni, anche dopo che una persona ha smesso di prenderne. Tali residui oltre ad accendere un continuo desiderio di usare ancora sostanze tossiche, causano un vero e proprio cambiamento nella personalità e nelle motivazioni dell’individuo. Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita restituisce una condizione fisica e mentale ottimale. Grazie ad una combinazione di esercizio fisico, vitamine ed integratori e abbondante sudorazione in sauna gli ospiti del Centro Narconon Astore ritornano ad essere liberi dagli effetti nocivi causati da droghe ed alcool. Energia, lucidità mentale, ottimismo, serenità ed entusiasmo nei confronti della vita sono solo alcuni dei benefici sperimentabili grazie a questo tipo di disintossicazione, unico nel suo genere.

Disintossicazione metadone
Figlio drogato cosa fare?

3. Risoluzione delle cause

A questo punto occorre fare luce sulle cause che hanno scatenato la dipendenza e risolverle. La terza fase del Programma permette di scoprire tali cause e risolverle una volta per tutte. Il metodo utilizzato è di tipo pedagogico / riabilitativo e si avvale di studi ed esercizi pratici che permetteranno all’ospite di cambiare punto di vista e di correggere il suo comportamento lì dove è sbagliato. Con il supporto di personale esperto e qualificato l’ospite riconquista la sua autostima, il suo autocontrollo, i valori personali e la sua responsabilità. Queste abilità rivitalizzate saranno necessarie per affrontare la vita nel proprio ambiente senza avere delle ricadute e per perseguire i propri scopi in modo etico e morale.

chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza